CARATTERISTICHE

E’ una location unica per la sua ampia metratura e per il facile accesso dall’esterno. Lo spazio è sobrio ed essenziale, con dettagli industrial, vintage e di recupero, e vi si può ricreare qualsiasi ambientazione. L’elegante parquet in doghe sbiancato conferisce inoltre un look molto luminoso.

Al piano terreno si trova un open space di 250 mq, dotato di fondali e di una ampia zona relax. Grazie al vasto parcheggio gratuito adiacente e ai due accessi carrabili (di cui uno m4x5h) è molto facile introdurre materiali pesanti e di grandi dimensioni.

FACILITIES

Il Loft si trova in un punto strategico all’interno del distretto Centergross, sede dei più importanti showroom del Fast Fashion, presso l’uscita autostradale Bologna-Interporto. Sono vicini tutti i servizi: ampi parcheggi gratuiti, banche, tabaccherie, bar e ristoranti, servizio taxi, parafarmacia, albergo con spa e palestra, estetista e parrucchieri.

LOOK

L’elegante parquet conferisce un aspetto caldo a questa ampia struttura dal carattere sobrio ed essenziale.

DISPOSIZIONE

Attraverso una scenografica scala a chiocciola si accede al primo piano dove si trovano, oltre allo Studio Altra Vista, una seconda sala posa, un ulteriore spazio still life, i servizi con box doccia, una zona ristoro, un grande camerino con stand e materiale per lo stiro, un area styling e make up.

ACCESSO

Grazie al vasto parcheggio gratuito adiacente e ai due accessi carrabili (di cui uno m4x5h) è molto facile introdurre materiali pesanti e di grandi dimensioni.

COVID

Cari amici,

 siamo pronti a lavorare ai vostri progetti e a lavorare sempre divertendoci!

Anche se il periodo impone una certa cautela, vi promettiamo che le regole da seguire non elimineranno l’atmosfera easy & friendly caratteristica del nostro studio!

 Di seguito le nuove disposizioni che permetteranno ai nostri clienti e al personale di lavorare in sicurezza e rispettando la legge:

  • Lo studio assicura la pulizia e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro, per assicurarVi le attuali precauzioni in materia igienico-sanitaria.

  • A fine turno avverrà una disinfettazione dell’ambiente, compreso le superfici che possono essere toccate (maniglie, stativi, luci, tavoli etc.).

  • Lo studio mette a disposizione, prima di entrare all’interno degli spazi, idonei mezzi detergenti per le mani, è raccomandata anche la frequente pulizia delle mani con acqua e sapone che troverete in bagno.

Lo studio si impegna ad applicare le seguenti misure preventive atte a contrastare e contenere la diffusione del virus Sars-CoV-2:

– È precluso l’accesso in sede a chiunque sia soggetto a provvedimenti di quarantena o è risultato positivo al virus.

– All’interno del locale si può accedere e permanere solo utilizzando la mascherina.

– Si prega di mantenere la distanza di almeno 2 metri tra le persone

Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione di Covid-19: noleggio sale di posa**Si fa riferimento più in generale al Protocollo condiviso per le attività produttive (Governo, Parti sociali) e al Protocollo attività fotografiche .